Tutte le novità
02 Giugno 2017 - 21:35
Al Mates Festival che si sta svolgendo nel parco dell'Ippodromo di Agnano
Bagno di folla per Marco Belinelli, super ospite al “Mates Festival” di Napoli per presentare il suo libro “Poker Face”. Al termine dell’incontro, l’unico italiano ad aver vinto il titolo NBA, si è spostato poi in un campetto di basket per due tiri a canestro, selfie e autografi.
Il festival, che si sta svolgendo nell’Ippodromo di Agnano, è organizzato da Wonder Manage, Nmk e Med Music Corporate, e si propone come il raduno annuale dei giovani nella capitale del mediterraneo tra musica, dibattiti e incontri, sotto la bandiera dell’amicizia www.matesfestival.com.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo