Tutte le novità
06 Giugno 2017 - 19:25
L'effetto Torino frena il sindaco Mastella, che su facebook annuncia la decisione "per ragioni di ordine pubblico"
BENEVENTO. Troppo fresco il ricordo degli incredibili incidenti di Torino, durante la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, per far finta di niente: giovedì sera a Piazza Risorgimento non verrà allestito nessun maxischermo per i tifosi giallorossi privi del tanto conteso biglietto per il Vigorito. Lo ha comunicato questa mattina il sindaco Clemente Mastella con un post pubblicato sul proprio profilo ufficiale Facebook e che qui di seguito riportiamo:
“Temo che per ragioni di ordine pubblico non metteremo nessuno schermo gigante a piazza risorgimento. Dopo i fatti di Torino la garanzia deve essere totale quanto ad incolumità. Ed essendo concentrate sullo stadio le forze di polizia non riuscirebbero a fare il loro lavoro con serenità. Garantire sicurezza ed incolumità: questa è, quindi, la ragione della scelta. Intanto, con passione civile e sportiva un solo grido: Forza Benevento”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo