Tutte le novità
11 Gennaio 2022 - 12:06
Dolore e sconcerto in Turchia per la morte di Ahmet Calik, difensore di 27 anni, scomparso a causa di un incidente stradale. La tragica notizia è stata data dal Konyaspor.
La vittima
Il giocatore, arrivato dal Galatasaray, aveva anche militato nella nazionale turca collezionando 8 presenze.
Il dolore sui social
Il club ha pubblicato una nota sul suo profilo Twitter annunciando la triste notizia:
«Siamo profondamente addolorati per la perdita del nostro calciatore Ahmet Çalık, che ha conquistato l'amore dei nostri tifosi e della nostra città sin dal primo giorno in cui è arrivato al Konyaspor. Le condoglianze a tutti noi e in particolare alla famiglia del nostro calciatore Ahmet Çalık»
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo