Tutte le novità
18 Gennaio 2022 - 16:51
Il questore di Napoli ha adottato 2 Daspo per un anno nei confronti di due persone che, in occasione degli incontri di calcio Napoli-Torino del 17 ottobre 2021 e Napoli-Spezia del 22 dicembre 2021, si sono rese responsabili di scavalcamento dal settore inferiore della curva B a quello superiore.
Le attività di accertamento si sono svolte anche con l'analisi delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti nello stadio Maradona. Inoltre, altri 5 Daspo, dai 2 ai 3 anni, sono stati emessi nei confronti di altrettante persone condannate per reati in materia di stupefacenti, rapina, porto di oggetti atti ad offendere e lesioni personali.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo