Tutte le novità
22 Gennaio 2022 - 16:31
Niente conferenza stampa per Luciano Spalletti alla vigilia del derby con la Salernitana. Sperando che si giochi, il tecnico del Napoli si è concentrato sulla formazione da mandare in campo. Esclusi Koulibaly e Anguissa che sono ancora in Coppa d'Africa e Ounas che deve sottoporsi a degli esami cardiologici la rosa è molto ampia. Soprattutto dopo i recuperi di Ospina e Insigne.
Il portiere colombiano andrà in panchina mentre il capitano potrebbe riprendersi il posto da titolare sulla corsia sinistra del reparto offensivo. Per l'attacco c'è Osimhen che insiste per cominciare dall'inizio ma ci sono ancora dei dubbi. Potrebbe toccare nuovamente a Mertens con Zielinski alle sue spalle e Lozano a destra.
A centrocampo confermati Lobotka e Fabian poi quando ritornerà Anguissa si vedrà. In difesa Rrahmani e Juan Jesus centrali con Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce. In porta Meret.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo