Tutte le novità
23 Gennaio 2022 - 17:58
Lorenzo Insigne entra nella storia del Napoli. Con il rigore realizzato in casa contro la Salernitana l'attaccante è salito a quota 115 reti con la maglia azzurra ha realizzato in maglia azzurra eguagliando Diego Armando Maradona e piazzandosi al terzo posto della classifica “all time" del Napoli. Al primo posto rimane Dries Mertens, 144 reti in 9 stagioni, seguito da Marek Hamsik, 121 gol in 12 stagioni, e poi appunto il Pibe de Oro con 115 gol in sole 7 stagioni affiancato da Insigne, che però ha giocato nel Napoli per 11 anni.
LA DEDICA AL NAPOLI. «Ti amo e ti amerò sempre». È la frase d'amore per il Napoli che Insigne avrebbe detto davanti alle telecamere dopo aver segnato il rigore del 4-1 contro la Salernitana indicando lo stemma del club. Il giocatore partenopeo a fine stagione lascerà l'Italia per una nuova avventura al Toronto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo