Tutte le novità
28 Gennaio 2022 - 18:38
«Il gruppo ha dimostrato che anche se mancano due o tre giocatori, pure cinque in una partita, possiamo fare comunque bene. C'è rispetto per la maglia, per la società, per i compagni che sono fuori. Mancano elementi importanti, ma chi c'è è importante come chi manca, il gruppo è forte e l'abbiamo dimostrato con i fatti e non con le parole». Così il difensore del Napoli Juan Jesus, tra i protagonisti a sorpresa della stagione azzurra.
«Per lo scudetto ci proviamo - aggiunge il trentenne brasiliano a radio Kiss Kiss Napoli -, abbiamo una maglia importante, siamo consapevoli della nostra forza e puntiamo a vincere, giochiamo a Napoli e senza mancare di rispetto ad altri bisogna puntare a tutto, purtroppo siamo usciti dalla Coppa Italia, ma ci sono Scudetto ed Europa League».
Gli azzurri sono la miglior difesa del campionato: «È un lavoro di squadra, non solo dei difensori, il centrocampo dà sicurezza, i terzini magari danno copertura, l'attacco pressa bene ed il lavoro è di tutta la squadra», conclude Juan Jesus.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo