Cerca

Coppa Italia Dilettanti, Zigarelli: «Una finale ricordando il professor Zeoli e ribadendo il nostro no al razzismo»

Coppa Italia Dilettanti, Zigarelli: «Una finale ricordando il professor Zeoli e ribadendo il nostro no al razzismo»

Domenica 13 febbraio alle ore 15,30 allo Stadio “Menti” di Castellammare di Stabia si terrà la finale regionale della Coppa Italia Dilettanti “Prof. Angelo Zeoli”. Si sfideranno Virtus Volla e San Marzano

NAPOLI. «Finalmente dopo due anni disputiamo la finale regionale della Coppa Italia Dilettanti, che ho voluto fortemente che fosse intitolata all’amato e caro amico “Prof Angelo Zeoli”, un dirigente sportivo esemplare, un uomo di grandi valori, punto di riferimento per intere generazioni del calcio dilettantistico e giovanile campano».

Lo ha dichiarato il presidente del C.R. Campania F.I.G.C. – L.N.D, dott. Carmine Zigarelli, aggiungendo che «saremo in campo per ribadire il nostro no al razzismo e combatteremo in ogni sede ogni forma di discriminazione, per dare il nostro fattivo contributo ad un futuro di libertà, rispetto e dignità. Con la forza dell’esempio e giocando di squadra, siamo certi di vincere contro ogni forma di intolleranza e di odio».

«Con grande senso di responsabilità e nel rispetto di tutte le norme vigenti, ci prepariamo a vivere una domenica di vera rinascita, di grandi emozioni, che sicuramente ci regaleranno le nostre finaliste, a cui va il nostro più sincero in bocca al lupo» conclude il presidente Zigarelli.

Domenica 13 febbraio, dunque, la finalissima tra la Virtus Volla del presidente Luigi Davino e il San Marzano del presidente Felice Romano.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori