Tutte le novità
05 Febbraio 2022 - 15:57
Domenica 13 febbraio alle ore 15,30 allo Stadio “Menti” di Castellammare di Stabia si terrà la finale regionale della Coppa Italia Dilettanti “Prof. Angelo Zeoli”. Si sfideranno Virtus Volla e San Marzano
NAPOLI. «Finalmente dopo due anni disputiamo la finale regionale della Coppa Italia Dilettanti, che ho voluto fortemente che fosse intitolata all’amato e caro amico “Prof Angelo Zeoli”, un dirigente sportivo esemplare, un uomo di grandi valori, punto di riferimento per intere generazioni del calcio dilettantistico e giovanile campano».
Lo ha dichiarato il presidente del C.R. Campania F.I.G.C. – L.N.D, dott. Carmine Zigarelli, aggiungendo che «saremo in campo per ribadire il nostro no al razzismo e combatteremo in ogni sede ogni forma di discriminazione, per dare il nostro fattivo contributo ad un futuro di libertà, rispetto e dignità. Con la forza dell’esempio e giocando di squadra, siamo certi di vincere contro ogni forma di intolleranza e di odio».
«Con grande senso di responsabilità e nel rispetto di tutte le norme vigenti, ci prepariamo a vivere una domenica di vera rinascita, di grandi emozioni, che sicuramente ci regaleranno le nostre finaliste, a cui va il nostro più sincero in bocca al lupo» conclude il presidente Zigarelli.
Domenica 13 febbraio, dunque, la finalissima tra la Virtus Volla del presidente Luigi Davino e il San Marzano del presidente Felice Romano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo