Tutte le novità
06 Febbraio 2022 - 17:07
Importante vittoria, la 16esima di questo campionato, per il Napoli che va a vincere 2-0 al Penzo contro il Venezia agganciando il Milan in seconda posizione in classifica a un solo punto dall'Inter capolista.
Dopo un palo colpito da Osimhen al 28' su una conclusione da posizione defilata, a scardinare il fortino dei lagunari ci pensa al 58' sempre Osimhen: su cross di Politano l'attaccante nigeriano con un imperioso stacco beffa sul palo lontano Lezzerini.
Nel finale azzurri vicini al raddoppio, il portiere respinge di pugni un sinistro di Petagna. Nel recupero i padroni di casa restano in 10 per un rosso a Ebuehi per una britta entrata su Mertens.
Al 99' in contropiede Mertens costringe Lezzerini alla respinta corta su cui si avventa Petagna che insacca il gol del 2-0. La classifica vede i partenopei salire a 52 punti dopo 24 giornate, fermo a 18 il Venezia terzultimo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo