Tutte le novità
06 Febbraio 2022 - 17:30
«Sono molto contento, ero pronto, mi sono preparato in settimana pensando di cominciare dall'inizio. Oggi non era facile, abbiamo affrontato un grande avversario ma alla fine abbiamo vinto». Lo dice l'attaccante del Napoli Victor Osimhen nell'immediato postpartita del match con il Venezia vinto 2-0 dagli azzurri anche grazie al centro del 9 nigeriano.
Con questo risultato i partenopei si portano a -1 dall'Inter (che però ha una gara in meno) a 6 giorni dallo scontro diretto. «Penso che dobbiamo andare step by step e guardare una partita alla volta - spiega ancora Osimhen ai microfoni di Dazn -. Non sarà facile con l'Inter, sappiamo che affrontiamo una grande squadra ma siamo sulla giusta direzione. Arrivare a un solo punto di distanza fa la differenza, lo Scudetto è tra i nostri obiettivi. Gol al primo pallone toccato di testa? Vuol dire che la maschera funziona bene. La indosserò anche a Carnevale? No, la tengo solo per ragioni mediche» chiosa Osimhen ridendo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo