Tutte le novità
08 Febbraio 2022 - 20:46
La Gevi Napoli Basket comunica che, dai tamponi effettuati nell'ambito dei controlli programmati a seguito dei casi di positività riscontrati durante la scorsa settimana, è emersa la positività al Covid-19 di altri quattro componenti del gruppo squadra. I tesserati sono già stati messi in isolamento.
Sempre nell'ambito degli stessi controlli, due componenti del gruppo squadra, risultati positivi nella scorsa settimana, sono invece ora negativi al tampone. La Gevi Napoli Basket ha già programmato, per i prossimi giorni, un ulteriore giro di tamponi di controllo per il gruppo squadra.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo