Tutte le novità
23 Febbraio 2022 - 15:01
«La squadra si è ritagliata uno spazio importante in questo campionato, vuole rendere felici i propri tifosi e gioca sempre per imporre il proprio calcio, anche se a volte non ci riesce». Così il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, alla vigilia della gara di ritorno dei play-off della Europa League, contro il Barcellona, in programma alle 21 al "Diego Armando Maradona".
«Saremo accompagnati anche da Maradona, che ci guarderà e che tiferà per noi. In questa squadra non abbiamo un 'Maradona' ma mandiamo sempre in campo undici giocatori validi, i quali, tutti insieme, possono diventare forti e fare un team alla Maradona» ha aggiunto Spalletti, ai microfoni di Sky Sport.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo