Tutte le novità
25 Febbraio 2022 - 16:48
Traffico in tilt al centro dove in questo momento sta sfilando il corteo funebre di Salvatore Troise, conosciuto come Zio Padella, lo storico ultrà della Brigata Carolina morto ieri a 62 anni. In segno di lutto, ieri durante la partita con il Barcellona le due Curve A e B hanno ritirato le bandiere e non hanno cantato.
Il corteo funebre a cui stanno prendendo parte moltissimi tifosi con le bandiere sta sfilando su via Monteoliveto e via Sant'Anna dei Lombardi. Troise, originario dei Quartieri Spagnoli, era molto conosciuto e amato nel mondo del tifo azzurro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo