Tutte le novità
04 Marzo 2022 - 21:50
Il calcio italiano conferma la sua vicinanza al popolo ucraino. Il Napoli ha deciso di mettere in vendita le maglie gara "Maradona Game Special Edition" che erano state predisposte per l'incontro di domenica contro il Milan.
«Il ricavato delle divise, autografate dai calciatori azzurri, sarà devoluto in beneficenza a una onlus attiva all'accoglienza dei profughi ucraini - si legge in una nota - La gara Napoli-Milan verrà quindi disputata con la tradizionale maglia azzurra. La data dell'asta di beneficienza verrà comunicata nei prossimi giorni».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo