Tutte le novità
11 Marzo 2022 - 17:39
La Lega Calcio di Serie A ha eletto il suo nuovo presidente, è Lorenzo Casini, che nella votazione dell'Assemblea di oggi a Milano ha ottenuto 11 voti, 8 le schede bianche e un voto per Dal Pino.
Lorenzo Casini, nuovo presidente dopo le dimissioni di paolo Dal Pino, è un avvocato romano, classe 1976, professore ordinario di Diritto amministrativo presso la Scuola Imt Alti Studi di Lucca, capo di Gabinetto del Ministero della cultura, docente di diritto amministrativo e organizzazione e funzionamento della pubblica amministrazione e Responsabile dell'Area giuridica nella Scuola Nazionale dell'Amministrazione e Co-President dell'International Society of Public Law.
Casini ha ottenuto in Assemblea 11 voti a favore, il numero minimo per l'elezione. È stata dunque trovato il nome che ha raggiunto la maggioranza semplice dopo le tre fumate nere delle precedenti Assemblee.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo