Tutte le novità
12 Marzo 2022 - 14:59
«Questa gara vale molto per noi, il risultato ci dirà dove saranno rivolti i nostri pensieri, una sconfitta potrebbe essere fatale. Vedremo cosa vorremo fare delle nostre vite calcistiche e delle nostre carriere in questo finale di stagione. In base al risultato sapremo molto». L'allenatore del Napoli Luciano Spalletti presenta così la delicata trasferta di Verona.
«Il tempo delle parole è finito, domani sarà tutto molto più semplice, sarà una partita nella quale metteremo in campo responsabilità, talento e timori», aggiunge il tecnico toscano nella conferenza stampa della vigilia.
«È una partita che ho rivisto più di altre, ci trovo che il Milan lotterà per lo Scudetto fino in fondo e loro prima di tutto hanno provato a non far rendere il Napoli come al solito. Non ci ha tolto sicurezze, col Milan abbiamo fatto anche cose fatte bene, soprattutto all'inizio». L'allenatore torna con queste parole sulla sconfitta di domenica scorsa in casa con il Milan.
«Siamo stati condizionati da questo gol e la reazione non è stata al massimo -ammette Spalletti in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Verona- ma è un gol che s'è ripetuto qualche volta, non essendo bravi a presidiare il limite sulle respinte ed un po' fa parte di quella qualità che abbiamo, siamo meno interessati allo sporco della partita e siamo forse più orientati alla tecnica ed alla qualità».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo