Tutte le novità
02 Aprile 2022 - 14:28
«Chance scudetto? È la stessa cosa sempre: se vinci sei in lotta, se non vinci si lotta per il quarto posto. Molto dipende dalla gara di domani». Così Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, in vista della sfida contro l'Atalanta, match in programma domani alle 15 al Gewiss Stadium.
In merito invece al deferimento per il mancato rispetto dei protocolli sanitari in occasione della gara con la Juve, «c'è la società, chiariranno tutto loro. Io so che il numero di calciatori che i nostri dottori hanno denunciato come Covid che è superiore a tutte le altre squadre. Chiarirà tutto facilmente il club». Poi su Lozano: «È arrivato stanotte, oggi si è allenato ed è a disposizione».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo