Tutte le novità
03 Aprile 2022 - 17:48
Coach Buscaglia: «Match difficile, dovremo essere molto attenti»
TREVISO. Nuovo impegno in trasferta per la Gevi Napoli Basket nella gara valevole per la venticinquesima giornata del campionato di serie A: gli azzurri guidati da coach Buscaglia, nel posticipo del 25esimo turno (in diretta su Raisport), saranno ospiti al PalaVerde di Villorba (TV) della Nutribullet Treviso.Entrambe le squadre, oggetto della contesa di oggi hanno 18 punti occupando, insieme a Pesaro, il terzultimo posto in classifica.
Treviso, dopo un ottimo inizio di stagione, ha vissuto un periodo difficile che ha allontanato la squadra di coach Menetti dalla zona playoff. Il roster dei veneti e' ben assortito e completo con i vari, Imbro', Russell, Sokolowski, Dimsa, Jones, Akele, Bortolani e Sims. Per la Gevi ci sarà l’occasione per il debutto dell’ultimo acquisto, il pivot lituano di 208 cm, Arturas Gudaitis, che giocherà la sua prima partita in maglia azzurra.Nella gara d’andata disputata al Pala Barbuto lo scorso 10 ottobre, successo dei partenopei, per 82-70.Arbitreranno il match i signori, Lanzarini (Bologna), Perciavalle (Torino ) e Galasso (Siena). Queste le parole di coach Buscaglia sul match con Treviso:"Stiamo continuando a lavorare giorno dopo giorno per alzare la nostra competitività.
Per farlo dobbiamo essere attenti in difesa come in attacco, nel controllo dei rimbalzi, nella presenza e nella consistenza soprattutto in gare importanti come quella con Treviso. Giocheremo fuori casa, su un campo importante, contro una formazione forte che ha giocato anche in Europa, dimostrando qualità nei singoli e nel sistema. La nostra qualità di gioco dovrà crescere rispetto alle ultime partite, è uno dei punti su cui stiamo lavorando duramente.”
ON LINE E IN TV. E' on line da ogni martedi' su Pianeta Basket Tv (canale youtube nel quale troverete special, news e altro anche) e in onda su ben 13 tv sul digitale terrestre "Chiacchere da Basket", il format settimanale dedicato alle squadre campane di basket al maschile fino al campionato di C Gold, con l'intervento di allenatori, giocatori e addetti ai lavori del basket nazionale e locale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo