Cerca

Risentimento alla coscia, Osimhen tranquillizza Napoli: «Ci vediamo domenica»

Risentimento alla coscia, Osimhen tranquillizza Napoli: «Ci vediamo domenica»

Il Napoli in ansia per Victor Osimhen. Alla ripresa degli allenamenti dopo la bella vittoria della squadra di Spalletti contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato, l'attaccante nigeriano - che a Bergamo non ha giocato in quanto squalificato - ha lasciato il campo anzitempo a causa di un risentimento alla coscia sinistra.

Dovrebbe trattarsi di un fastidio muscolare al flessore, ma la situazione è da monitorare per capire qual è la reale entità di un infortunio relativo al giocatore che per gli azzurri potrebbe fare la differenza nella corsa scudetto. Sono attesi aggiornamenti nella giornata di domani, mercoledì 7 aprile: gli accertamenti medici aiuteranno a capire meglio di cosa si tratta.

IL POST DI OSIMHEN. «Cari napoletani, ci vediamo domenica», con questo messaggio sul proprio profilo Instagram, l'attaccante del Napoli Victor Osimhen ha voluto tranquillizzare tutti i tifosi partenopei riguardo le proprie condizioni fisiche. Nell'allenamento mattutino, infatti, l'attaccante nigeriano era uscito anzitempo per un risentimento alla coscia. Evidentemente si è trattato un problema da poco, viste le rassicurazioni personali di Osimhen, che quindi sembrerebbe farcela tranquillamente per la prossima sfida interna con la Fiorentina.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori