Tutte le novità
14 Aprile 2015 - 10:41
Ecco la nuova classifica del girone C
La Reggina penalizzata di altri 12 punti. L'Ischia respira e si prepara ai play out. LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE C SALERNITANA 76 PUNTI;BENEvENTO 71; JUVE STABIA 63; MATERA 60; LECCE, FOGGIA 57; CASERTANA 56; CATANZARO 49; BARLETTA 44; COSENZA, VIGOR LAMEZIA 42; MELFI 41; MARTINA FRANCA, LUPA ROMA 36; PAGANESE 35; ISCHIA, MESSINA 29; SAVOIA 27; AVERSA NORMANNA 25; REGGINA 10 (MARTINA FRANCA E CASERTANA UNA GARA IN MENO; AVERSA NORMANNA, FOGGIA, ISCHIA, SAVOIA 1 PUNTO DI PENALIZZAZIONE, BARLETTA, MELFI 2 PUNTI DI PENALIZZAZIONE, REGGINA 16 PUNTI DI PENALIZZAZIONE).
ISCHIA. Ieri sera il tecnico dell'Ischia ha chiesto scusa telefonando in diretta a Teleischia per il suo comportamento nei confronti di Enrico Buono dovuto ad un momento di rabbia per la gara non vinta. La telefonata è servita a riportare la calma in seno alla società a quattro giornate al termine del torneo.
Dopo l'attacco dell'allenatore Agenore Maurizi dell'Ischia al giornalista Enrico Buono di TeleIschia, la società isolana non ha presentato le scuse ma nella giornata odierna ha addirittura contrattaccato con un comunicato che difende il tecnico di Colleferro, condannando il comportamento del giornalista: "La S.S. Ischia Isolaverde S.r.l., in riferimento a quanto accaduto nella sala stampa dello Stadio Mazzella, a fine gara durante le interviste di rito, a tutela dell’immagine del proprio tesserato Agenore Maurizi, condanna il comportamento assunto dal sig. Enrico Buono giornalista della testata Tele Ischia provocatorio soprattutto al termine di una gara che ha visto l'Ischia dominare e meritare certamente la vittoria".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo