Tutte le novità
20 Aprile 2022 - 14:34
Prosegue la preparazione del Napoli in vista del match di domenica in casa dell'Empoli. Per gli azzurri di Spalletti, reduci dal pari casalingo contro la Roma, prima fase di torello, lavoro aerobico e partita a campo ridotto. Il gruppo sceso in campo lunedì ha concluso la sessione prima mentre il resto della squadra è rimasto in campo svolgendo esercitazione tecnico-tattica.
Il club fa sapere che Di Lorenzo ha svolto parte della seduta in gruppo e personalizzato in campo, mentre Ospina non si è allenato per sindrome influenzale. Lavoro personalizzato di prevenzione e in palestra per Osimhen, così come per Juan Jesus alle prese con un lieve trauma distorsivo al ginocchio destro accusato nell'allenamento di ieri.
Infine «gli accertamenti strumentali effettuati a Stanislav Lobotka hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale destro».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo