Tutte le novità
22 Aprile 2022 - 16:17
È sempre alle prese con gli infortuni Luciano Spalletti. Ogni settimana c'è qualche calciatore che finisce in infermeria. Oltre a Lobotka, per la sfida di domenica pomeriggio ad Empoli potrebbe mancare anche Elmas. Stamattina il macedone si è allenato in palestra per una lieve elongazione del bicipite femorale sinistro. Dovesse restare fuori dai giochi il tecnico toscano non avrebbe in panchina un elemento che può giocare ovunque in mezzo al campo. Ospina, invece, sembra in netta ripresa dopo la febbre dei giorni scorsi.
Ha svolto, infatti, parte del lavoro da solo e parte con il gruppo. Per Di Lorenzo diventa difficile anche la convocazione. Il terzino, infatti, ha fatto parte di seduta personalizzata in palestra e parte in campo. In Toscana sarà assente anche Koulibaly per squalifica. Al suo posto ci sarà Juan Jesus che farà coppia con Rrahmani. A centrocampo, in sostituzione di Lobotka, ci sarà Demme in cabina di regia con Anguissa e Fabian interni. In attacco Lozano è in vantaggio su Politano mentre Osimhen E Insigne non si toccano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo