Tutte le novità
23 Aprile 2022 - 15:55
NAPOLI. Ultimi allenamenti in casa Gevi Napoli Basket in vista del posticipo del 28esimo turno della stagione regolare, il terz'ultimo, in programma domani sera alle ore 20.45 al PalaBarbuto con il Banco di Sardegna Sassari. Partita di estrema importanza per capitan Uglietti e compagni per la permanenza nella massima serie, che visti gli sforzi economici della societa' partenopea negli ultimi mesi e' assolutamente da centrare.
Nel prossimo turno, gli azzurri hanno la trasferta spareggio con la Fortitudo Bologna (impegnata domani a Varese), alla quale bisognerebbe arrivare con un buon vantaggio di punti per non rischiare di giocarsi tutto in quaranta minuti.
Non sarà comunque facile battere Sassari guidata da coach Piero Bucchi, allenatore rimasto nel cuore dei tifosi partenopei per gli ottimi risultati ottenuti nell'era Maione e nel suo Napoli Basket. I sardi, sesti in classifica hanno un roster molto competitivo, con i vari Robinson, Bilan, Logan, Bendzius, Gentile e compagni.A rbitreranno i signori, Rossi, Grigioni e Nicolini.
Foto Fassi
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo