Tutte le novità
27 Aprile 2022 - 13:44
«Chiedo scusa a tutti i tifosi del Napoli per la bruttissima sconfitta di Empoli». Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club azzurro.
«Mi è venuto un moto di stizza a vedere quei 10' di follia finale. Il ritiro appartiene a un calcio vecchio, arcaico, ma è una cosa che nasce di getto, dettata dalla rabbia», aggiunge.
MERTENS. «Il rinnovo di Mertens? Ieri sono stato a casa sua, ci siamo dati appuntamento al termine della stagione, ma lui ama Napoli ed il Napoli» ha detto De Laurentiis in merito al rinnovo di contratto dell'attaccante Dries Mertens.
UFFICIALE L'ACQUISTO DI KVARATSKHELIA. Primo colpo di mercato per il Napoli: l'attaccante georgiano Khvicha Kvaratskhelia sarà un giocatore azzurro a partire dall'inizio della prossima stagione. A dare l'ufficialità è stato il presidente Aurelio De Laurentiis.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo