Tutte le novità
11 Maggio 2022 - 23:21
Mercoledì sera hanno brindato all'H2No Kitchen, celebre locale in zona Chiaia, per onorare il miglior marcatore della storia del Napoli e suo figlio Ciro Romeo
Turisti belgi a Napoli per Dries Mertens con tanto di maglietta per celebrare il miglior marcatore della storia del club azzurro e il suo primogenito Ciro Romeo.
Un gruppo di turisti provenienti dal Belgio, mercoledì sera, ha brindato all'H2No Kitchen, celebre locale in zona Chiaia, per onorare il campione azzurro che con i suoi 148 gol è l'attuale miglior marcatore della storia del Napoli.
Una celebrazione, una sorta di gemellaggio con Napoli, che si spera possa essere un buon auspicio anche per il rinnovo del contratto di Dries Mertens.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo