Tutte le novità
14 Maggio 2022 - 14:08
Il questore di Napoli ha adottato provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive, daspo, per periodi da due a cinque anni, nei confronti di 7 tifosi puteolani (tra questi due minorenni) e 4 ischitani che, poco prima dell'incontro di calcio Ischia Calcio-Puteolana, disputato il 30 gennaio scorso presso lo stadio “E.Mazzella" di Ischia, all'esterno dell'impianto sportivo erano venuti in contatto fronteggiandosi con mazze e cinture e lanciandosi pietre e bottiglie.
I poliziotti, dopo aver riportato la situazione alla calma, grazie all'analisi delle immagini, erano riusciti a identificare alcuni dei responsabili e a denunciarli per lancio di materiale pericoloso e tre di essi anche per resistenza a pubblico ufficiale. A tre dei tifosi ischitani, già sottoposti a daspo, è stato prescritto anche di comparire presso il commissariato in occasione degli incontri.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo