Tutte le novità
14 Maggio 2022 - 18:25
Saranno in cinquantamila domani allo stadio Maradona per l'ultima gara interna di Lorenzo Insigne con la maglia del Napoli. Di fronte ci sarà un Genoa a caccia dei punti di salvezza ma i tifosi ci terranno a salutare un figlio di Partenope che andrà a giocare a Toronto dopo dieci anni di azzurro. Sono in programma delle celebrazioni per l'attaccante di Frattamaggiore e alla fine ci sarà un giro di campo per il commiato.
Spalletti vuole chiudere in bellezza conquistando ufficialmente il terzo posto in classifica. Dopo lo sfogo di ieri contro la stampa, l'allenatore dovrà fare i conti anche con i tifosi visto che qualcuno, attraverso uno striscione, lo ha invitato ad andare via. Il toscano ha tutti gli uomini a disposizione ma è deciso più che mai a schierare gli stessi uomini delle ultime due partite vinte contro Sassuolo e Torino.
Tra i pali ci sarà Ospina e non Meret. Koulibaly comanderà la retroguardia al fianco di Rrahmani con Di Lorenzo e Mario Rui sulle rispettive corsie basse. A centrocampo impossibile fare a meno della forza di Anguissa con Fabian in cabina di regia. L'attacco sarà sempre formato da Lozano, Mertens, Insigne e Anguissa.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo