Tutte le novità
06 Giugno 2022 - 18:03
Battute in finale Elisa Volley e Liberamente, la città dei Gigli è campione per la quinta volta
Questa mattina ha avuto luogo, presso il Pala Falcone di Pomigliano d'Arco, la finale regionale femminile di Sitting Volley. A contendersi il titolo sono state le padrone di casa dell'Elisa Volley contro le campionesse in carica del Nola città dei Gigli e la compagine napoletanta della Liberamente.
Vittoria agile del roster casalingo ai danni delle partenopee con la gara che si è conclusa dopo appena 2 set (25-12, 25-15). Tutto abbastanza semplice anche per la formazione nolana che ha subito archiviato la pratica contro la Liberamente, anche in questo caso in due set (25-7, 25-2).
Il titolo, quindi, se lo sono contese l'Elisa Volley e il Nola citta dei Gigli. Un match combattutto con le ragazzi del tecnico Pasciari che risultano essere più ciniche e si aggiudicano il primo set (25-8), ma sono anche meno incisive nel secondo set, eppure portano a casa il risultato (25-19). Così il Nola città dei Gigli conquista il quinto titolo regionale. Adesso l'obiettivo è alzare nuovamente l'asticella per il prossimo anno.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo