Tutte le novità
10 Giugno 2022 - 20:37
«È stata venerdì interessante, come sempre a Baku. Ti devi abituare alla velocità, alle sconnessioni dell’asfalto e ai muretti e con queste monoposto ad effetto suolo le sconnessioni si sentono molto di più. Devo dire che le libere sono andate bene, siamo andati nella giusta direzione con il set-up e siamo stati più competitivi nelle FP2 rispetto alle FP1 migliorando il feeling con la vettura».
«Nel complesso la seconda sessione si è disputata senza intoppi nonostante non sia riuscito a chiudere un giro veloce con le soft a causa delle bandiere gialle. Adesso dobbiamo fare un altro passo avanti domani e disputare una qualifica pulita».
Così commenta Leclerc le Fp2 e le Fp1 di Baku
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo