Tutte le novità
26 Luglio 2022 - 13:24
Il sudcoreano Kim Min-jae, detto semplicemente Kim, è arrivato a Roma ed è ormai a un passo dal Napoli. Il difensore centrale, classe 1996, rimpiazzerà nel team azzurro Kalidou Koulibaly, passato al Chelsea. Kim, 190 centimetri di altezza, è sbarcato nella capitale e poi si è diretto verso la clinica Villa Stuart, dove svolgerà le consuete visite mediche.
A seguire raggiungerà i suoi nuovi compagni del Napoli a Castel di Sangro. Il sudcoreano, proveniente dal Fenerbahce, firmerà un quinquennale con il club partenopeo, nel quale dovrebbe esserci una clausola da 50 milioni di euro, che dovrebbe scattare dopo due stagioni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo