Tutte le novità
21 Agosto 2022 - 20:32
Dominio del Napoli in casa al Maradona, che mette ko il Monza ospite 4-0. A sbloccare il risultato già dal primo tempo il nuovo arrivo azzurro, il georgiano Khvicha Kvaratskhelia al 34' con un gran tiro da lontano che rimbalza sul palo destro ed entra, raddoppio di Osimhen al 46' nel recupero.
Alla ripresa Kvaratskhelia aumenta ancora la considerazione dei tifosi nei suoi confronti segnando la rete del 3-0 al 61' che indica bene la poca presenza in campo del Monza, malgrado la rete dell'ec Petagna al 68' poi annullata per un fallo precedente.
Chiude la partita un altro nuovo acquisto, il coreano Kim, nel quarto minuto del recupero: il suo primo gol in Serie A. Azzurri a punteggio pieno e Monza ancora fermo al palo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo