Tutte le novità
29 Agosto 2022 - 14:27
Il Napoli sta aspettando le mosse di Jorge Medes per capire se l'agente di Cristiano Ronaldo porterà un'offerta per Victor Osimhen. L'obiettivo del procuratore di CR7 è quello di far trasferire l'attaccante nigeriano al Manchester United e concretizzare il suo piano di portare il portoghese in azzurro.
Tuttavia la trattativa è tutt'altro che semplice: secondo Sky Sport il Napoli chiede almeno 100 milioni e i Red Devils stanno chiudendo per Antony dell'Ajax per la stessa cifra.
Intanto a ore si dovrebbe chiudere per Fabian Ruiz al Paris Saint Germain per una cifra di circa 22/23 milioni di euro bonus esclusi. Per quanto riguarda il portiere, invece, Keylor Navas non ha ancora raggiunto l'accordo con il club parigino per la buonuscita, che Antero Henrique non vuole concedergli.
Il Napoli, qualora non dovesse riuscire a chiudere in questi ultimi giorni di mercato, proverà a prendere il portiere costaricense nella finestra di gennaio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo