Tutte le novità
29 Agosto 2022 - 18:41
La Digos di Firenze sta effettuando delle indagini approfondite per identificare il tifoso della Fiorentina che ieri sera, al termine della gara contro il Napoli al "Franchi", ha avuto un alterco con l'allenatore avversario Luciano Spalletti.
Al vaglio degli investigatori c'è in particolare un video in cui si vede l'uomo mentre prova a colpire il tecnico, che a fine gara si era avvicinato agli spalti dietro la panchina del Napoli per protestare contro gli insulti che gli erano stati rivolti durante la gara.
La Digos, oltre alla valutazione di altre riprese effettuate con telecamere interne, sta sentendo anche alcuni testimoni molto vicini al luogo della scena. Il tifoso della Fiorentina rischia il Daspo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo