Tutte le novità
01 Settembre 2022 - 16:46
Andare all'Everton «l'ho presa come un'altra esperienza. È vero che il finale di Napoli è stato un po' deludente per me». Lo dice Carlo Ancelotti nel corso di #SkyMisterCondò, in onda da domani.
«Mi ha un po' deluso questo finale, un po' strano, imprevisto anche, è vero che non stavamo andando benissimo in campionato, ma è anche vero che eravamo agli ottavi di Champions, battendo il Liverpool nel girone, battendo il Salisburgo. Il secondo anno è stato un anno double face, perché in campionato non siamo andati bene, ma in coppa, in Champions siamo andati molto bene, perché abbiamo passato un girone difficile. Eravamo negli ottavi di Champions, poi c'è stata questa decisione che valuto come una cosa positiva per tutti e due, per tutti e due: se non c'è più sintonia, ciao, ciao e arrivederci».
«Ho accettato l'Everton, perché l'Everton mi voleva, mi voleva. Io non ho mai scelto squadre per andare a vincere, io ho scelto sempre squadre che mi volevano e dove io cerco di esprimere quello che conosco, quello che so».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo