Cerca

Champions, Liverpool ai tifosi: a Napoli attenti a furti e rapine

Champions, Liverpool ai tifosi: a Napoli attenti a furti e rapine

«I tifosi in arrivo a Napoli prima della giornata dovrebbero rimanere nei rispettivi hotel per bere e mangiare. Si consiglia vivamente di non indossare i colori della squadra durante il viaggio». Così il Liverpool, attraverso uno dei suoi account ufficiali di Twitter. È solo la prima di una serie di raccomandazioni ai tifosi in trasferta domani a Napoli per il match di Champions League.

«I fan non dovrebbero radunarsi nelle aree pubbliche e dovrebbero evitare di isolarsi in aree lontane dall'area portuale della città. - si legge in un altro tweet - Ti consigliamo vivamente di evitare il centro città. Se hai scelto di visitare, tieni presente che potresti essere preso di mira per furto, rapina o aggressione».

«Secondo le autorità italiane, si consiglia di portare sempre con sé un documento d'identità valido con foto. Consigliamo ai tifosi di scattare una foto del passaporto e della patente in caso di smarrimento o furto. Questo aiuterà con l'ottenimento di un passaporto sostitutivo, se necessario»: è un altro consiglio del club ai supporter in trasferta.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori