Tutte le novità
01 Ottobre 2022 - 17:18
«Vesuvio erutta, tutta Napoli è distrutta», da coro contro il Napoli a inno degli ultrà. È quanto accaduto oggi allo stadio Maradona, nell'intervallo della partita contro il Torino.
Il verso, cantato dai tifosi azzurri per esorcizzare i cori sprezzanti nei confronti della città da parte degli avversari, è stato “inserito" al momento del ritornello di "Freed from desire" di Gala mandata nell'intervallo dagli altoparlanti dello stadio Maradona e silenziata nel momento del coro delle due curve.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo