Tutte le novità
03 Ottobre 2022 - 16:30
Minacciato di morte dal padre di un giovane calciatore che lamentava lo scarso impiego del proprio figlio in squadra. È quanto accaduto a Giuliano Capobianco, responsabile del settore giovanile dell'Avellino, sabato scorso a Venticano.
Autore delle minacce il padre di uno dei calciatori dell'under 17 biancoverde, che avrebbe detto a Capobianco: «Ti taglio la testa se l'allenatore non fa entrare mio figlio».
L'Us Avellino 1912 in un comunicato «condanna fermamente gli episodi di violenza avvenuti, nelle ultime 48 ore, nei confronti di tesserati e dirigenti» e manifesta «piena solidarietà nei confronti di Giuliano Capobianco, responsabile del settore giovanile Youth, per le continue minacce e tentate aggressioni subite in questi mesi da parte di genitori che, senza alcun contegno e con modi alquanto discutibili, lamentano lo scarso impiego dei propri figli».
«La società - prosegue la nota - prenderà provvedimenti nei confronti dei tesserati coinvolti, malgrado l'indiretta responsabilità degli interessati, e, nel contempo, le persone vittime di tali episodi di violenza sporgeranno denuncia presso le autorità competenti».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo