Tutte le novità
21 Aprile 2015 - 20:02
Terzultima a Melfi come nel 2010, ultima a Benevento come nel 2011: i tifosi sperano che porti bene
CASTELLAMMARE DI STABIA. La Juve Stabia strizza l’occhio al passato. A tre giornate dalla fine della regular season le vespe hanno più di un motivo per guardare speranzose alle ultime due promozioni conquistate con in panchina Rastelli prima e Braglia poi.
Durante la stagione 2009/10, quando i gialloblù si trovarono a dover riscattare la retrocessione ripartendo dalla Seconda Divisione con l’ex attaccante del Napoli al timone, il Melfi fu affrontato alla terzultima giornata in trasferta, proprio come accadrà durante il prossimo weekend. Ancor più lieto è il ricordo dell’estate successiva, quando Braglia portò il club gialloblù in serie B tramite i play off proprio dopo aver affrontato il Benevento al Vigorito all’ultima giornata. Certo, rispetto a quel derby che decise con l’1-1 gli abbinamenti per gli spareggi, stavolta in tanti sognano che Savini possa far tappa nella città degli stregoni con ancora in palio quel secondo posto ora lontano 5 punti. Non è un’eventualità di semplice realizzazione, ma il ribaltone tecnico in terra giallorossa dopo l’esonero di Brini regala un pizzico di incertezza in più.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo