Tutte le novità
09 Ottobre 2022 - 12:55
L'Italia è stata inserita nel Girone C delle qualificazioni a Euro 2024, primo avversario degli Azzurri è l'Inghilterra, il secondo è l'Ucraina, il terzo è la Macedonia del Nord la squadra che ci ha buttato fuori dai Mondiali 2022, il quarto è Malta di Devis Mangia attualmente sospeso per motivi extracalcistici.
Questo il quadro completo dei gironi di qualificazione a Euro 2024. Nell'urna non sono presenti la Germania padrona di casa e qualificata di diritto, la Russia esclusa a causa della guerra. Si qualificano direttamente alla fase finale le prime due di ogni girone.
Girone A Spagna, Scozia, Norvegia, Georgia, Cipro.
Girone B Olanda, Francia, Repubblica d'Irlanda, Grecia, Gibilterra.
Girone C ITALIA, Inghilterra, Ucraina, Macedonia del Nord, Malta.
Girone D Croazia, Galles, Armenia, Turchia, Lettonia.
Girone E Polonia, Rep. Ceca, Albania, Isole Faroer, Moldavia.
Girone F Belgio, Austria, Svezia, Azerbaigian, Estonia.
Girone G Ungheria, Serbia, Montenegro, Bulgaria, Lituania.
Girone H Danimarca, Finlandia, Slovenia, Kazakistan, Irlanda del Nord, San Marino.
Girone I Svizzera, Israele, Romania, Kosovo, Bielorussia, Andorra.
Girone J Portogallo, Bosnia-Erzegovina, Islanda, Lussemburgo, Slovacchia, Liechtenstein.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo