Tutte le novità
13 Ottobre 2022 - 19:08
«Grazie Firenze per il sostegno e l'affetto che mi hai regalato in questi giorni nonostante il risultato non sia stato quello sperato». Matteo Berrettini utilizza Instagram per ringraziare il pubblico fiorentino e la città toscana per l'affetto con cui l'hanno seguito, anche se il suo torneo è durato un solo incontro. Il tennista romano, infatti, è stato sconfitto all'esordio dallo spagnolo Roberto Carballes Baena che si è imposto in tre set.
Ora c'è grande voglia di riscatto per l'azzurro che, sempre su Instagram, annuncia: «Dopo aver parlato con il mio team, sono felice di annunciare che parteciperò alla tennis Napoli cup la prossima settimana».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo