Tutte le novità
29 Ottobre 2022 - 10:42
NAPOLI. Domani, 30 ottobre, è il compleanno di Maradona. Se Diego fosse stato vivo avrebbe compiuto 62 anni. Per i tifosi napoletani, però, il suo ricordo resterà sempre vivo. Ed è per questo che allo stadio si festeggerà oggi in occasione della sfida contro il Sassuolo. Ad organizzare l’evento è stato Stefano Ceci, ex manager e amico del pibe. Naturalmente ci sarà la collaborazione del Napoli.
Considerato che il fischio di inizio è alle 15 i tifosi dovranno andare prima allo stadio perché intorno alle 13,30 ci sarà l’inizio della festa. Ci saranno dei bimbi del Parco Verde di Caivano e della Sanità con una bandiera che raffigura Maradona e con delle magliette con la scritta “Auguri Diego”. Accompagneranno loro il nuovo giro di campo della statua dedicata al campione argentino. Ad allietare il pubblico ci sarà il rapper Clementino che ha dedicato una canzone a Diego.
Ci sarà un discorso di Stefano Ceci e del vicepresidente del club Edo De Laurentiis. Sono stati invitati allo stadio gli ex compagni di Maradona. In serata saranno ad una cena organizzata dall’ex manager del pibe. Sarà sicuramente una giornata particolare in onore dei più grandi di tutti i tempi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo