Tutte le novità
29 Novembre 2022 - 16:20
Lorenzo Insigne è tornato per la prima volta a Napoli dopo il trasferimento in Canada. L’edizione odierna de Il Mattino spiega: “Ieri pomeriggio ha accompagnato i due figli Carmine e Christian al campo della scuola calcio Petrarca, diretta da Rossano Vettosi, quella che era la loro squadra prima del trasferimento della famiglia in Canada.
Insigne ha incrociato a bordocampo il brasiliano Juan Jesus, che è stato suo compagno nel Napoli nella scorsa stagione. Nella scuola calcio di Vettosi gioca il figlio di un altro ex azzurro, Lucas Cavani, che ha 9 anni e continua a fare parte del team del Petrarca dopo essere stato seguito dagli osservatori del Napoli, che però non ha ancora una formazione classe 2013".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo