Tutte le novità
30 Novembre 2022 - 12:47
Secondo quanto riferito da Marca questa mattina, Cristiano Ronaldo sarebbe molto vicino alla firma con l'Al Nassr in Arabia Saudita. Un potenziale accordo da due anni e mezzo con un'offerta mostruosa da circa 200 milioni di euro a stagione che comprendono ingaggio e accordi pubblicitari. Il portoghese ha deciso di abbassare la fascia competitiva del suo prossimo club, compensando questa decisione dall'aspetto economico.
Nessuna squadra europea e nemmeno dell'MLS avrebbe potuto mettere sul piatto cifre simili ed è per questo che CR7 sembra pronto a proseguire la carriera alla corte di Rudi Garcia nel campionato arabo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo