Tutte le novità
13 Dicembre 2022 - 20:08
Nel corso delle dichiarazioni rilasciate quest'oggi dal presidente del Bari Luigi De Laurentiis si è toccato anche il tema multiproprietà che, in caso di promozione del club pugliese in Serie A, renderebbe necessaria la cessione a causa della contemporanea proprietà del Napoli: "E' frustrante. Ma l'imprenditorialità è rischio. Se abbiamo già contatti avviati? Il mondo del calcio italiano oggi è interesse di grandi fondi. Il Bari può essere di grande intrigo e in Serie A può avere subito un fatturato di tutto rispetto.
Sarebbe un grandissimo investimento per tanti. Vedremo. Noi intanto stiamo costruendo. Al momento non ci sono trattative".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo