Tutte le novità
20 Dicembre 2022 - 15:39
Ore d'ansia per Gianluca Vialli, di nuovo ricoverato in clinica a Londra. L'ex bomber di Samp, Juve e Nazionale, colpito nel 2017 da un tumore al pancreas, mercoledi' scorso aveva annunciato uno stop temporaneo al ruolo di capo delegazione degli Azzurri: "L'obiettivo - aveva scritto Vialli - e' quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al piu' presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi".
La situazione, scrivono diverse testate sportive, si sarebbe aggravata negli ultimi giorni, tanto che ieri pomeriggio l'anziana madre dell'ex campione sarebbe volata a Londra da Cremona per stare accanto al figlio. "Sempre al tuo fianco", ha twittato in mattinata la Cremonese, prima squadra di Vialli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo