Tutte le novità
20 Dicembre 2022 - 18:23
La grande speranza per la ripresa del campionato, in casa Inter, si chiama Romelu Lukaku. Il centravanti belga, reduce da un mondiale più ombre che luci, sta bene e ha lavorato col gruppo già da prima della gara contro il Betis, a cui non ha partecipato per evitare rischi inutili, mentre dovrebbe esserci in quella di giovedì contro la Reggina. Alla Pinetina è considerato pienamente recuperato e questo è un fattore che Simone Inzaghi conta di sfruttare al massimo, dopo una prima parte di stagione con tante assenze.
L'infermeria si va svuotando. Fanno progressi anche il Tucu Correa e D'Ambrosio, che hanno lavorato a parte nelle ultime settimane ma sono ormai prossimi al rientro a pieno regime. Sull'argentino pesano tante speranze, specie considerato che contro il Napoli l'attacco non potrà sostanzialmente contare su Lautaro Martinez: il Toro ha affrontato e vinto un Mondiale in condizioni fisiche incerte. La forma non preoccupa più di tanto, ma rientrerà in Italia solo a ridosso della ripresa e avrà quindi bisogno di un fisiologico periodo di ripresa. Stesso discorso per Marcelo Brozovic, che ha peraltro saltato la finale terzo-quarto posto: solo un affaticamento in semifinale e nulla più, ma anche per il croato servirà un po' di tempo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo