Tutte le novità
02 Gennaio 2023 - 14:45
Calcio giovanile: dedicato alla categoria Under 16, si svolgerà allo stadio comunale di Casola di Napoli da mercoledì 4 a venerdì 6 gennaio
La S.S.D. Virtus Junior Stabia del Presidente Aurora Ingenito in collaborazione con Fattoria Donna Giulia organizza la seconda edizione del torneo giovanile “Fattorie Donna Giulia”, categoria Under 16, che si svolgerà allo stadio comunale di Casola di Napoli nei giorni 4, 5 e 6 gennaio 2023.
Una kermesse sportiva che vedrà impegnate ben sette formazioni professionistiche di cui quattro militanti nel massimo campionato calcistico (Napoli, Monza, Salernitana e Sassuolo) e tre militanti in quello cadetto (Bari, Benevento e Genoa) e la S.S.D. Virtus Junior Stabia che farà gli onori di casa.
Le otto squadre saranno divise in due gironi, la fase eliminatoria durerà due giorni precisamente il 4 ed il 5 gennaio, mentre il 6 gennaio andranno di scena le semifinali e la finale.
Il torneo è vera vetrina per atleti provenienti da tutta Italia, che vivranno non solo giornate di alto livello agonistico, ma anche di grande socialità, e avranno l’opportunità di gustare le specialità gastronomiche locali, grazie alla fattiva collaborazione dello sponsor.
«Siamo onoratissimi di ospitare nella nostra amata Casola club blasonati di tutta Italia. Siamo certi che vivremo giornate indimenticabili». Lo dichiara il presidente Ingenito, sottolineando che «Il nostro impegno per la crescita psicofisica dei nostri giovani è massimo. Ringraziamo le istituzioni politiche locali per il supporto e la vicinanza. Un ringraziamento sentito al nostro sponsor che ci ha permesso di realizzare una manifestazione sportiva di così elevato prestigio».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo