Tutte le novità
31 Gennaio 2023 - 19:05
«La telefonata che avete ascoltato tra me e un tifoso, che sta girando sui social e sul web, ovviamente è ricca di ironia e di provocazioni. Ci siamo divertiti un po', ho detto tutte cose false tranne una: quella sulla Champions, alla quale teniamo molto». Così su Twitter il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, in merito alla telefonata con un tifoso che in poche ore ha fatto il giro dei social.
«Presidente, volevo congratularmi. Quest'anno lo vinciamo lo scudetto?» dice il tifoso. «No, non lo vinciamo perché adesso metto un premio a tutti i giocatori di 100 milioni cadauno per non vincere lo scudetto perché i napoletani m'hanno rotto er cazzo. Sì, perché siete di una tale stronzaggine che io, delle volte dico: ma è possibile che noi diciamo che i napoletani sono i più paraculi del mondo? Sono paraculi tutti i napoletani che hanno abbandonato Napoli. A voi Napoli vi obnubila il cervello, vi rincoglionisce. Sì perché voi la mattina vi alzate, guardate il sole, guardate il mare, ve magnate una pizza di merda, perché la pizza a Napoli è 'na merda e ahhhhhhh tirate un bel respiro» risponde il presidente del Napoli. «Preside' - dice ancora il tifoso - lo so che state giocando con i nostri sentimenti. Quest'anno vogliamo il tricolore». De Laurentiis chiude così: «Vedrai, altro che tricolore, quest'anno se non vinciamo la Champions ve manno a fanculo tutti quanti».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo