Tutte le novità
22 Febbraio 2023 - 00:00
Arrivati a questo punto, va detta una cosa: gli azzurri stanno meritando sul campo ogni singola gioia che questa stagione gli sta riservando.
Tutti i detrattori, tutti gli scettici, possono ormai soltanto restare in silenzio ed ammettere a sè stessi la netta superiorità degli uomini di Spalletti.
Chi oggi si aspettava un passo falso è rimasto tristemete e profondamente deluso. I partenopei hanno affrontato l'ottavo di Champions con l'Eintracht come se fosse una delle ultime partite disputate in campionato, e cioè dominando, senza se e senza ma.
La vittoria di stasera, targata Osimhen & Di Lorenzo, non è soltanto meritata ma soprattutto frutto dell'ennesima sontuosa prestazione di un gruppo straordinario.
Questo Napoli sembra non porsi limiti. Può essere l'annata giusta per scrivere un importantissimo pezzo di storia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo