Tutte le novità
13 Aprile 2023 - 16:53
"Siamo così forti che abbiamo preso un solo gol, non è che ne abbiamo presi tre. Siamo una signora squadra, ora calma e sangue freddo. Adesso bisogna che i tifosi capiscano che bisogna venire allo stadio per fare il tifo". Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, rispondendo a una telefonata di un tifoso degli azzurri che l'ha registrata e messa su Tik Tok.
La telefonata, confermata da fonti del Napoli, parte con un commento sul ko di Milano in Champions League, ma si allarga anche al bisogno del Napoli di tifosi dagli spalti dopo il silenzio del match di campionato contro i rossoneri che vinsero 4-0 al Maradona.
Nel pomeriggio è in programma a Roma un incontro tra il patron del Napoli, il sindaco Manfredi e il ministro degli Interni Matteo Piantedosi per l'organizzazione in sicurezza dei festeggiamenti del prevedibile scudetto azzurro. Nella telefonata De Laurentiis parla anche dell'arbitraggio di ieri sera a San Siro: "Questo è il calcio - ha detto - e questa è la Uefa. Noi siamo contro la Uefa e contro la Fifa e quindi è giusto anche".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo